Stai incominciando a muovere i primi passi nel mondo del commercio online ma, almeno per ora, non te la senti di investire il tuo denaro per far conoscere il tuo brand? Vorresti vendere online i tuoi prodotti tipici senza costi aggiuntivi rispetto a quelli normalmente previsti per un negozio tradizionale?
Allora è giunto il momento di iscriversi ad Ignam, il portale nato con l’obiettivo di divulgare le tradizioni culinarie e territoriali del Bel Paese. Il suo scopo è diffondere i valori che si nascondono dietro la produzione di una specialità enogastronomica autenticamente italiana.
Per dare voce - e spazio nel web – a tutte le realtà nazionali che definiscono, ognuna con il suo piccolo contributo, il gusto italiano, Ignam ti offre un servizio di qualità gratis:
- Nessun costo di registrazione
- Nessun costo di inserzione
- Nessuna commissione sulle vendite
Se condividi questo progetto, ti chiediamo soltanto di spendere pochi minuti per iscriverti al portale. Dopo la registrazione, potrai gestire il tuo account in totale libertà, inserendo una descrizione esaustiva dell’attività della tua azienda, della sua storia, dell’esperienza maturata nel settore e, naturalmente, della sua peculiarità nel panorama dei prodotti tipici italiani.
Inoltre, avrai l’opportunità di condividere news ed eventi a tema ai quali intendi partecipare o che hai scelto di sponsorizzare: anche se il commercio online è in continua crescita, la fidelizzazione del cliente non può prescindere da una reale conoscenza che, prima o poi, è destinata ad istaurarsi tra il produttore ed il consumatore affinché si crei un sincero rapporto di fiducia. Per questo ti chiediamo di aggiornare regolarmente il tuo account e di sfruttare, in maniera oculata e continuativa, lo spazio che ti riserviamo per renderti davvero visibile.
Come avrai già intuito, in linea con quanto appena detto, Ignam ti offre anche la possibilità di vendere direttamente i tuoi prodotti attraverso un e-commerce da gestire autonomamente e di facile consultazione. Sarai tu a definire il catalogo dei prodotti, le condizioni di vendita, le spese ed i tempi di spedizione.
Cosa aspetti allora...
scritto da: IGNAM
Quest'articolo è stato visualizzato 1400 volteLeggi altri articoli in: Altro
Attenzione: commenti potenzialmente offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.